Servizi Call Center Outbound
Fai volare il tuo business con servizi call center outbound di Opent Contact! Offriamo sistemi completi per presa appuntamenti e geolocalizzazione Leads.
Fai volare il tuo Business con il call center outbound di Open Contact: i nostri operatori sono in grado di sviluppare il tuo business con un approccio professionale, flessibile non aggressivo e presentare a tuo nome i prodotti e servizi della tua azienda.
Non forniamo solamente servizi di marketing telefonico outbound, ma siamo in grado di trasmettere, se richiesto, ulteriore materiale informativo della tua azienda in tempo reale tramite posta elettronica e inviare SMS per la conferma dell’appuntamento.
Utilizza questo servizio di call center outbound per le tue strategie di marketing telefonico: potrai entrare in contatto direttamente con gli operatori a te dedicati avendo l’opportunità di formarli, ascoltarli durante le chiamate e confrontarti direttamente con loro.
Composizione del servizio di call center outbound proposto da Open Contact:
- Banca Dati: può essere fornita dal cliente, arrivare da Leads oppure fornita da Open Contact attraverso partner certificati.
- Script della telefonata: può essere fornito o a seguito delle informazioni che ci fornirai verrà redatto e condiviso.
- Definizione Agenda agenti: programmazione e definizione degli slot degli agenti per ottimizzare gli appuntamenti.
- Formazione degli operatori: formazione degli operatori con la tua presenza per spiegare al meglio la tua azienda.
- Inizio lavorazione: sin dalle prime telefonate con l’affiancamento di nostri Team Leader specializzati, e se vuoi anche la tua presenza, siamo in grado di migliorare sistematicamente la direzione delle telefonate per migliorare le performance.
- Invio report: invio report giornaliero degli appuntamenti presi e del report numerico dell’attività svolta.
Open Contact dispone inoltre di un software innovativo – Telmar Evolution (Telmar2000), realizzato dalla società SIB Srl , che è in grado di svolgere una serie di attività per potenziare le funzioni del servizio call center outbound:
Una delle caratteristiche principali di Telmar Evolution è l’ottimizzazione degli appunti, che permette agli operatori del call center di gestire in modo più organizzato e sistematico gli impegni con i clienti, massimizzando così il tempo e l’efficacia delle chiamate:
- caricamento automatico delle agende appuntamenti, semplificando il processo di programmazione delle chiamate e assicurando che ogni cliente sia contattato al momento giusto e con le informazioni pertinenti.
- servizio di geolocalizzazione dei leads rappresenta un notevole vantaggio per il servizio outbound, poiché consente agli operatori di identificare e contattare i potenziali clienti nelle zone geografiche specifiche, aumentando così le possibilità di successo nelle attività di marketing e vendita.
Vediamo insieme le funzioni avanzate del software Telmar Evolution per un servizio call center outbound completo:
Stai cercando un partner affidabile per far crescere la tua azienda?
Se vuoi sapere cosa Open Contact può fare per te, non esitare a contattare il nostro team di esperti.