Servizio Outbound Presa Appuntamento per Aziende

Fai volare il tuo business con Opent Contact; specialista in inbound e outbound marketing e software per presa appuntamenti. Scopri di più!

Automazione del servizio presa appuntamenti

Grazie ai sistemi di Open Contact e il software Telmar Evolution, la presa appuntamenti per agenti viene gestita in modo sistematico ed efficiente ottimizzando i percorsi, riducendo i costi e i tempi di spostamento

Con la nostra speciale funzionalità, totalmente automatizzata, il sistema

gears, work, relax-4126485.jpg
ballpoint pen, calendar, planning-3983595.jpg

Caricamento automatico delle agende appuntamenti

Per agevolare le attività di presa appuntamenti e gestione agenda per i tuoi agenti di vendita, ogni giorno devi ottimizzarne e saturarne il calendario: la soluzione sta proprio nel sistema offerto da Open Contact!

In modalità del tutto automatica il software ottimizza e distribuisce il carico di appuntamenti per ogni agente e per giorno e in particolare:

Al lato operativo rimane una incredibile semplicità di utilizzo del servizio di presa appuntamenti, in completo stile “set and forget” (impostala e dimentica che esiste).

Integrazioni dati nel calendario appuntamenti

Il fatto di avere le giuste funzionalità per la presa appuntamenti, e gestione agenda con l’associazione dei dati relativi all’appuntamento, è un aspetto estremamente importante, perché consente all’operatore di:

travel, pinned, pinning-2650303.jpg

Talvolta però, la persona contattata deve essere richiamata per una conferma dell’appuntamento. L’operatore, in questo caso, ha la possibilità di indicare più date e orari di richiamo e di aggiungere delle note di promemoria.

Le note per l’agente possono essere indicate e distinte per tipologia:

laptop, business, office-8236497.jpg

Agenda Web intuitiva per appuntamenti agenti

Per gestire in modo semplice, rapido e intuitivo la presa appuntamenti e la gestione agenda, il software Telmar Evolution (Telmar2000) mette a disposizione le funzionalità di anagrafica dei destinatari e di gestione appuntamenti su web.

La funzionalità di anagrafica dei destinatari permette di definire i destinatari degli appuntamenti, indicando per ciascuno il livello di visibilità dei dati e un identificativo di login e password per la consultazione degli appuntamenti tramite Web.

Invece, per la gestione degli appuntamenti su Web, il modulo WEB denominato “SelfAgent” permette la pubblicazione e la gestione degli appuntamenti tramite qualsiasi browser internet, tutto in tempo reale e da qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, Smartphone, ecc).

A seguito della visita dell’agente, presso il cliente, il sistema mette a disposizione una serie di esiti personalizzati quale feed-back dell’appuntamento con relativa nota associata. Con alcuni esiti, se necessario, l’agente può comunicare automaticamente all’operatore del call center di richiamare il cliente per poter rifissare l’appuntamento.

Tutto questo significa organizzare in modo semplice ed efficace ogni passo necessario per svolgere attività di telemarketing di successo con presa appuntamenti controllata da un sistema infallibile.

Stai cercando un partner affidabile per far crescere la tua azienda?

Se vuoi sapere cosa Open Contact può fare per te, non esitare a contattare il nostro team di esperti.