Servizi Customer Care in Outsourcing
Cerchi un servizio con operatori di customer care inbound per risolvere problemi e instaurare relazioni di fiducia? Scegli Open Contact: partner affidabile per la crescita della tua azienda!
Prendersi cura dei propri clienti e rappresentare i valori aziendali è il segreto per offrire un servizio di customer care e assistenza clienti inbound vincente e di successo!
Il customer service è il servizio che un’azienda offre ai propri clienti prima o dopo l’acquisto, o l’utilizzo di prodotti o servizi. Un efficace servizio di assistenza inbound con customer care agent permette non solo la risoluzione di problemi e reclami o la risposta a domande generali ed informazioni sui prodotti/servizi, ma permette anche di creare rapporti solidi di fiducia tramite conversazioni autentiche e di elevare la percezione del brand, fino a facilitare l’acquisizione di nuovi utenti.
Con Open Contact tutto questo diventa possibile! I principali canali del nostro servizio con operatori di Customer Care Inbound in outsourcing consistono in:
- Supporto Telefonico: Uno degli strumenti più importanti dell’assistenza clienti. È infatti il canale più comunemente utilizzato, attraverso il quale i clienti possono entrare in diretto contatto con l’azienda. Il livello di velocità delle risposte di un servizio clienti è la discriminante fondamentale per valutare l’operato di un’azienda.
- Posta Elettronica: Un altro strumento cardine del Customer Care Inbound in outsourcing di Open Contact, è, ad esempio, attraverso l’invio di e-mail con aggiornamenti su prodotti/servizi, che danno informazioni su novità o approfondimenti oppure ancora per risolvere per iscritto problematiche varie.
- Invio Newsletter: L’invio periodico delle Newsletter è un modo efficace per mantenere un contatto costante con i clienti, offrendo un valore aggiunto attraverso informazioni importanti, suggerimenti o annunci di vendite speciali.
- Canali di messaggistica istantanea: Rappresentano il futuro dell’assistenza inbound con customer care agent. L’assistenza via chat, ad esempio, si conferma come un nuovo modo per fornire risposte rapide ai clienti. Le live chat possono essere passive oppure proattive e sono fortemente orientate al risultato e all’interazione con l’utente finale.
Open Contact utilizza già questi canali e strumenti di Customer Service. Affidandoti ai nostri servizi per Customer Care Inbound in outsourcing, assicuri alla tua azienda un servizio call center attivo H24, 7 giorni su 7, restando sempre vicino ai tuoi clienti. Garantisci un presidio omnicanale, flessibile e blended con uno staff qualificato e specializzato, ideale per Aziende ed Enti Pubblici.
Il servizio di Customer Care e assistenza clienti Inbound in outsourcing di Open Contact ha inoltre molteplici settori di applicazione, tra cui:
- Help Desk 1° Livello
- E-Commerce
- Automotive
- Car sharing
- Bike sharing
- Monopattini in sharing
- Servizio di emergenza continua (ad es. Ascensori)
- Facility management
- Farmaceutico
- Assicurazioni
- Assistenza Elettrodomestici piccola media e grande industria
Scegliendo Open Contact, scegli un partner affidabile per far crescere la tua azienda con un servizio con operatori di customer care inbound in outbound efficace, all’avanguardia e di qualità! Hai ancora dubbi? Se vuoi sapere cos’altro possiamo fare per te, non esitare e contatta il nostro team di esperti.
Stai cercando un partner affidabile per far crescere la tua azienda?
Se vuoi sapere cosa Open Contact può fare per te, non esitare a contattare il nostro team di esperti.